26 E 27 OTTOBRE 2019 - EVENTO FORMATIVO PRO.DI.DA. E CENTRO NAZIONALE STUDI LEOPARDIANI

Il 26 e 27 ottobre 2019 Pro.Di.Da., in collaborazione con il Centro Nazionale di studi Leopardiani,  ha organizzato il secondo stage formativo che avrà luogo a Recanati, in concomitanza con le celebrazioni del bicentenario della composizione de "L'Infinito"

Un ringraziamento sincero al Prof. Fabio Corvatta, presidente del Centro Nazionale di Studi Leopardiani, per il suo prezioso supporto.

A presto maggiori  dettagli e programma dell'evento.

 
                                                                         

 

PARTONO I CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER L'ANNO 2019 

E' pronto il primo corso per gli associati Pro.Di.Da 

La sessione formativa sarà fruibile, gratuitamente e in modalità e-learning, per tutti gli associati e rappresenta il primo step per l'ottenimento dell'attestato di qualità e qualifica professionale.

Gli associati riceveranno il link per scaricare la video lezione e le dispense

 

ASSMBLEA GENERALE PRO.DI.DA. - Variazione sede

Si comunica che l'Assemblea Nazionale viene spostata dal Center Gross Hotel alla Sala Riunioni del Museo Ferruccio Lamborghini, a Casette di Fumo (Bo) in Strada Provinciale Galliera Sud, 319
Ordine del Giorno, programma delll'Assemblea e orari,restano invariati
Agli Associati è stata inviata relativa mail di comunicazione

 

ASSEMBLEA GENERALE PRO.DI.DA.

E' stata convocata per Lunedì 11 Marzo 2019, presso il Center Gross Hotel di Bologna l'Assemblea Nazionale Ordinaria di Pro.Di.Da.
L'incontro, aperto a tutti gli associati rivestirà particolare importanza in quanto sarà l'occassione per il rinnovo delle cariche istituzionali dell'Associazione.
Tutti gli iscritti hanno ricevuto a mezzo mail la convocazione e, unitamente a questa, il modello di delega nel caso in cui non sia possibile la partecipazione diretta.
Il nuovo Direttivo avrà il compito di proseguire nell'organizzazione degli eventi di formazione riservati agli associati e già programmati per l'anno 2019.
L'obiettivo è quello di formare una categoria sempre più preparata e pronta ad affrontare le problematiche di un settore, quale quello della tutela del Diritto d'Autore, in continua evoluzione.
 

Contatti

Associazione Italiana Professionisti per la tutela del Diritto d'Autore

Piazzale Principessa Clotilde 8
Milano
20121


+39 3933350263
+39 3292577895